top of page

Acerca de

Goddess retreat

Goddess retreat - Sardegna - 12/17 settembre 2022

Ti do il benvenuto in una vacanza trasformativa e di rinascita!

 

Concediti un momento per te stessa, per respirare, per coccolarti, per ispirarti.

La vita è spesso così frenetica, siamo circondate da così tante distrazioni e i momenti di connessione reale con anime affini sempre più rare che sentirsi sole, disconnesse, confuse e insicure è diventato quasi la normalità.

 

Come sarebbe se ritrovassi fiducia in te stessa, se ti accorgessi che non sei sola e ti riconoscessi negli occhi di altre sorelle, se ti sentissi finalmente supportata... se sentissi finalmente di esser perfetta così come sei?

 

Esploralo, con me ed altre donne, attraverso diverse pratiche, che ti guidano a riconoscerti nella tua massima luce e potenziale, a un modo di vivere più equilibrato e felice, di semplice integrazione nella vita quotidiana.

 

Supportata dalla natura selvaggia della Sardegna, dalle sue acque cristalline e magiche, dal profumo della macchia.

Co-creeremo uno spazio sacro, sicuro, dove i tuoi sensi saranno attivati, la tua creatività risvegliata, la tua ispirazione ravvivata... dove sarai libera di essere pienamente te stessa, e dare il meglio di te sarà facile e naturale.

IMG_8479_edited.png

riconnetti con la natura






dentro e fuori di te

Goddess Retreat PDF.jpg

Goddess retreat 12 - 17 settembre 2022

 

In questo ritiro tutto incluso ti immergerai in acque cristalline e in una esperienza rigenerante e trasformativa di 6 giorni. Sperimenterai un nuovo livello di connessione con te stessa, la natura e i 4 elementi, attraverso pratiche di movimento sacro, contemplazione della natura, dell'alba, del tramonto e conversazioni sui pianeti e le stelle - sotto il cielo stellato - quotidiane.

Una vacanza rigenerante e unica con donne che camminano la via della Dea e della rinascita del femminile come te.

 

Se stai cercando una vacanza per regalarti dell'autentico benessere, per nutrire il corpo con piatti preparati con amore e ingredienti biologici e locali, e lo spirito con attività e pratiche di connessione, immersa in una cornice da sogno nel sud della Sardegna - il Goddess Retreat è il TUO retreat.

Qua avrai lo spazio per rallentare e rilassarti, per approfondire la connessione con te stessa, per ascoltarti. Avrai spazio per esplorare nuovi movimenti del corpo attraverso pratiche di movimento intuitivo, per aprirti ad una nuova relazione d'amore con te stessa, per aprire il cuore e calmare la mente attraverso la meditazione con il cacao. Potrai tuffarti ogni mattina e sera in un mare turchese e cristallino e sentire in ogni fibra del tuo corpo l'energia della Dea, della grande madre risvegliarti.

 

Avrai tempo per disconnetterti da tutto e connetterti con te stessa, per perderti sotto il cielo notturno e ritrovarti poi davanti ai colori dell'alba, per lasciarti inebriare dal profumo selvatico della macchia mediterranea scendendo i gradini del sentiero che porta dalla villa al mare. Avrai spazio per stare sola con te stessa in mezzo a questo scenario o approfondire la connessione con le altre donne nei momenti liberi dedicati al relax, per scrivere, per leggere, per respirare profondamente.

 

Avrai modo di sperimentare e approfondire l'alleanza femminile - la sorellanza - e sentirti supportata, ascoltata, capita, accettata così come sei, e libera di esprimere la tua essenza, protetta e sicura.

 

Non importa se non hai mai partecipato prima a un cerchio di donne, se hai una pratica di meditazione o no, se già hai praticato qualche forma di movimento consapevole... questo ritiro è disegnato perchè tu provi qualcosa di nuovo, di diverso... con l'unica intenzione di risvegliare la parte più vera, piùcreativa, intuitiva, femminile e selvaggia di te. Perchè davant agli occhi di donne come te possa liberarti una volta per tutte delle insicurezze che ti limitano e inizi a verderti nella tua assoluta, unica ed irripetibile bellezza:

 

quando riconosci la Bellezza che hai dentro e provi ad accettarti così come sei, accendi una luce che irradia all'esterno ed illumina tutto attorno

 

Quando esci dalla routine e ti lasci andare, sentendoti supportata e riconosciuta... una trasformazione profonda ha inizio... una autentica liberazione.

 

 

  Che cosa è incluso

 

  • 6 giorni da lunedì a sabato

  • 5 notti in una bellissima villa con accesso privato alla spiaggia

  • 2 cerimonie del cacao all'apertura e alla chiusura

  • una pratica di danza degli elementi ogni giorno all'alba

  • un laboratorio sugli elementi e le Dee ogni sera con pratiche esperienziali

  • bagno e meditazione al tramonto

  • un laboratorio di fotoritratto creativo

  • una sessione astrologica preliminare di 30 minuti con Valentina sul tuo tema natale

  • colazione a buffet, pranzo e cena vegetariani ogni giorno (dal pranzo del 12 al pranzo del 17)

  • tempo per rilassarti al mare o in villa a metà mattina e pomeriggio

  • cerchi di condivisione ogni notte

  • guida astrologica, supporto e incoraggiamento durante l'intero retreat

  • trasferimenti dall'areoporto Cagliari - Elmas alla località

Attività

 

Iniziamo ogni giorno al meglio, con una camminata silenziosa e la contemplazione dell'alba in spiaggia, e un cerchio di risveglio nell'acqua, baciate dai primi raggi del sole. Valentina vi guiderà in una pratica di movimento intuitivo e ascolto secondo l'elemento del giorno, per scoprire ogni giorno un nuovo aspetto di te, sino alla pienezza.

Alla sera ci sarà un workshop esperienziale sui 4 elementi, attraverso pratiche semplici pensate per approfondire la conoscenza e la connessione con ciascuno e te stessa.

Godremo del tramonto insieme sulla spiaggia, tra benedizioni dell'acqua, meditazione e contemplazione della natura.

Chiuderemo la serata con un cerchio di condivisione sotto le stelle.

Ci sarà un laboratorio di fotoritratto creativo, dove uniremo la nostra fantasia e creativitàq per abbigliarci e trasformarci in vere Dee. Valentina scatterà dei fotoritratti artistici per portare con noi un ricordo tangibile di questa esperienza, e come testimonianza della trasformazione.

Esperienza locale

Entrerai in contatto con un angolo magico di Sardegna, una spiaggia di sabbia fine bagnata da acque turchesi e limpide, incorniciata dalla macchia mediterranea nella splendida località di Porto sa Ruxi a Villasimius, nel sud della Sardegna.

Potrai percorrere il sentiero panoramico che si affaccia sulla spiaggia di Solanas, o esplorare i fondali della costa.

Scoprirai la magia e la medicina di questa terra antica e saggia, considerata uno dei luoghi energetici più potenti della terra.

Ti nutrirai con piatti vegetariani preparati con amore e sapienza, assaporando prodotti locali e biologici e sapori che mischiano la tradizione a tocchi esotici.

IMG_9618.jpg

Alloggio

Alloggerai presso una bellissima ed esclusiva villa con accesso privato alla meravigliosa e selvaggia spiaggia di Porto sa Ruxi a Villasimius. La villa è arredata con gusto e attenzione ai più piccoli dettagli, interamente climatizzata e offre un ampio e luminoso soggiorno vista mare, con cucina e sala pranzo. La  veranda, circondata da alberi e un prato di erba, regala una splendida vista sul mare ed è il luogo ideale per il tuo relax e per mangiare all'aria aperta.

Gli alloggi consistono in colorate e luminose camere triple ubicate nella zona notte al piano superiore della villa.

IMG_9789.jpg
IMG_9777.jpg

Immagina di svegliarti qui

IMG_9784.jpg
IMG_9792.jpg

Il programma

giorno 1

09:00 | incontro a Cagliari e trasferimento

10:30 | accoglienza e sistemazione

12:30 | pranzo di famiglia e tempo libero

16:00 | cerchio di apertura - presentazione del ritiro - cerimonia del cacao

18:00 | benedizione dell'acqua e contemplazione

20:30 | cena in veranda

10:00 | cerchio di condivisione e chiacchiere sotto le stelle

giorno 2 - 3 - 4 - 5

06:30 | camminata silenziosa in spiaggia all'alba

07:30 | benedizione dell'acqua e danza degli elementi

08:30 | colazione a buffet in veranda e tempo libero

13:00 | pranzo di famiglia e tempo libero

16:00 | laboratorio esperienziale i 4 elementi e la Dea

18:00 | benedizione dell'acqua e meditazione al tramonto

20:30 | cena in veranda

10:00 | cerchio di condivisione e chiacchiere sotto le stelle

giorno 6

06:30 | cerimonia del cacao e camminata silenziosa in spiaggia all'alba

07:30 | benedizione dell'acqua e danza degli elementi

08:30 | colazione a buffet in veranda

10:00 | cerchio di chiusura e condivisione

13:00 | pranzo

14:30 | trasferimento a Cagliari

IMG_9795.jpg

Offerte speciali

Prenota e paga per intero entro il 10 agosto e ricevi 30 minuti extra di sessione preliminare sul tuo tema natale - per un totale di 60 minuti.

Questa sessione è ideata perchè tu possa riconoscere con chiarezza il tuo genio e guadagnare fiducia nei tuoi talenti, e sappia esattamente dove puoi migliorare e come.

*la sessione avrà luogo prima del ritiro online, se non sarà possibile farla in diretta, riceverai la registrazione da ascoltare quando ti è più comodo

Invita un'amica ad iscriversi al retreat e ricevi una sessione di consulenza astrologica di guida in base ai tuoi transiti astrologi extra di 60 minuti del valore di 120 euro.

Questa sessione è ideata perchè tu comprenda e usi al meglio le energie astrologiche del momento e dei prossimi mesi ai fini di pianificare la tua vita, il tuo lavoro e le tue relazioni in modo più fluido, sentendoti sempre supportata.

*la sessione deve essere reclamata entro 6 mesi dall'acquisto

IMG_8308_edited.jpg

La tua guida per il retreat

Valentina è un artista e creativa, consulente di astrologia, devota al risveglio del femminile. Attraverso percorsi individuali, ritiri, cerchi, e consulenze guida con dolcezza e calore le donne a riscoprire e valorizzare la propria essenza, riaccendere il fuoco sacro del cuore. Affidandosi al suo profondo sentire, all'esperienza e agli strumenti appresi nel suo cammino, le aiuta a bruciare paure, limiti e insicurezze.

Dicono di me...

"Valentina ha la capacità di collegarti in modo semplice e immediato alla tua Essenza. Spunti di riflessione, indicazioni chiare che partono dal cuore e ti inondano di amore incondizionato e Saggezza. Lei unisce la sua luce alla tua, mostrandoti mondi sommersi e un mondo nuovo, ricco di possibilità. Intriso di felicità e passione verso la vita, accompagnata da una preziosa e profonda consapevolezza del tempo presente"

Sara M.

"Valentina è arrivata nel momento giusto e io mi sono affidata. Abbiamo vissuto un percorso lungo, profondo e incredibile, che mi ha proiettata in un mondo per me nuovo. Tra risate e pianti mi ha insegnato a trovare le risposte dentro di me e non più cercarle più all'esterno. Mi ha guidata a conoscere meglio la donna che è in me, a scopire il piacere di assoporare il cibo preparato da me o farmi bella solo per me stessa. Ho capito che quando mi prendo cura di me stessa non sono più sola e non ho più motivo di avere più paura della solitudine"

Francesca M.

"Avevo già un'idea su quali fossero i miei punti di forza ma il lavoro con Valentina mi mi ha dato finalmente una conferma e la chiarezza che mi ha dato la sicurezza che faticavo a trovare. Adesso so esattamente cosa devo fare"

Maria Rita L. R.

"Ho vissuto con Valentina un'esperienza molto toccante e profonda, e leggera al tempo stesso. Durante il cerchio mi sono risuonate tante meraviglie e ho sentito il fuoco ardere nel petto e nella schiena per giorni. Valentina è potente, bellissima in tutti i sensi, canalizza ed espande amore incondizionato"

Rossella M.

"Il fuoco sacro che anima la voce di Valentina nei cerchi è emozionante. La sua stessa emozione, per l'importanza di quanto condividiamo, arriva dritta al cuore e rende tutto speciale, potente, sacro"

Maria Grazia D.

"La sessione sui transiti mi sta aiutando a capire meglio il significato di quello che sto attraversando e a dargli un senso. Sento molta più trabquillità e serenità nell'affrontare tutto...finalmente ho capito perchè il periodo attorno al mio compleanno mi aveva sempre dato ansia"

Giovanna S.

"La meditazione è stata bellissima, sarei andata avanti ancora. Alla fine della pratica ho sentito i battiti del cuore pià netti, come se mi avesse dato un segnale"

Rossella P.

Investimento

Questo esclusivo ritiro tutto incluso ha costo di 900 euro.

(vedi la sezione che cosa è incluso)

200 euro li pagherai di deposito alla prenotazione e il saldo di 700 euro al 1 Settembre

E' possibile pagare in un'unica soluzione o accedere a piani di pagamento personalizzati. Contatta Valentina attraverso il modulo e specifica le tue esigenze.

Contattami per partecipare!

Se la Dea ti chiama, risponderai alla sua chiamata?

Riempi il modulo e raccontami perchè desideri partecipare, verrai contattata prima possibile

Grazie per la tua richiesta!
IMG_9801.jpg
bottom of page