empowerment & self-expression
ti guido a riconciliare il tuo Spirito con la tua carne & portare nel mondo la tua espressione più autentica e radicale
Sono una donna che ha imparato a dire SI al Divino, accettando che il vero coraggio è nell’arrendersi alla vita, e non nel cercare di controllarla.
Questo insegnamento profondo mi accompagna ogni giorno nel mio cammino e nella mia missione.
La mia vita è un susseguirsi di prima e dopo, di fasi di cambiamento, profonde metamorfosi e rinascita. Il mio percorso personale non è statico, ma una continua trasformazione, un’espansione che va oltre ogni limite prestabilito e mi continua a sorprendere.
​
Per moltissimo tempo, mi sono sentita “troppo” qualcosa: troppo intensa, troppo creativa, troppo femminile, troppo appariscente, troppo brava, troppo svelta... e ho imparato ad abbassare il volume della mia luce per evitare di suscitare competizione, invidia, e critiche. Questo mi ha portato a tarpare le ali alla mia creatività, a snaturare la m ia espressione e cercare di andare contro corrente come forma di ribellione.
​
Per molto tempo mi sono sentita infelice e insoddisfatta, in preda ad attacchi di panico, smarrita, incapace di trovare un senso alla mia vita.
​​
A 28 anni ho lasciato andare tutto ciò che mi limitava, dalle relazioni al mio percorso di vita, e sono partita per un viaggio interiore ed esteriore che ha attraversato continenti e culture, e mi ha riportato in contatto con la mia Anima.
​
Questo viaggio mi ha insegnato che non esistono compromessi tra lo Spirito e la Materia.
Anzi, la vera evoluzione avviene quando integriamo entrambe le dimensioni, vivendo ogni giorno con sacralità e presenza, senza vergogna per chi siamo veramente.
​
Oggi, guido chiunque donne e uomini creativi, ambiziosi, talentuosi e pieni di fuoco, a intraprendere lo stesso percorso di empowerment e liberazione della propria espressione nel mondo, creando spazi sicuri e sacri dove possano liberarsi dalle aspettative sociali e riscoprire la loro versione più radicale.
Il mio lavoro è il risultato diretto della trasformazione che ho vissuto: oggi mi esprimo senza vergogna, abbracciando ogni parte di me stessa, e aiuto chi è disposto ad assumersi la responsabilità del proprio cambiamento, a fare lo stesso.
​
Ti invito a un viaggio di risveglio e riconciliazione con te stessa, dove non devi più scegliere tra chi sei nel mondo materiale e chi sei nel mondo spirituale.
Creerò per te uno spazio di integrazione, dove ogni parte di te viene onorata, accolta e celebrata.
Perché, my love, sei qui per essere tutta te stessa!
​
Se senti questa chiamata, prenota una chiamata di introduzione gratuita e scopri come possiamo lavorare insieme per trasformare la tua vita.